- Restituzione dell’articolo in condizioni di perfetta integrità e contenuto (qualora ne sia fornito) della sua confezione originaria, confezione che, a sua volta, deve presentarsi in buone condizioni.
- Restituzione di tutta l’eventuale documentazione e dotazione accessoria (CD Rom, cavi, manuali ecc. ecc.).
- Appuntare sui colli spediti, in posizione visibile il numero e l'anno dell'ordine.
- Le spese per il rientro di articoli oggetto di recesso sono a carico esclusivo del cliente.
- Sullo stesso cliente grava l’esclusiva responsabilità del buon esito della spedizione medesima, pertanto si raccomanda (specie in presenza di articoli di valore) l’utilizzo di un’assicurata.
- Fumisteriaonline si riserva il diritto – previa comunicazione al cliente – di decurtare dall’importo dovuto la somma che dovesse rivelarsi necessaria alla rimessione in pristino degli articoli che rientrino danneggiati o usurati.
- Fumisteriaonline si riserva altresì la facoltà di rifiutare la merce pervenuta con modalità difformi alla procedura sopra indicata, nel qual caso gli articoli saranno restituiti al cliente con relative spese di spedizione a suo carico.
Dove indirizzare la spedizione di rientro a Fumisteriaonline.it?
Il tutto dovrà essere inviato al seguente indirizzo: Fumisteriaonline Via G. Pascoli, 28 35048 Stanghella(PD).
Resta inteso che il magazzino di Fumisterianoline non accetterà le spedizioni sprovviste del numero di ordine sull'imballaggio, che saranno restituite al mittente, a sue spese.
In quanto tempo viene effettuato il bonifico per il reso?
Entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, Fumisteriaonline provvederà ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo già versato, decurtato dalle spese eventualmente sostenute per le motivazioni di cui sopra.
Nel suddetto importo, naturalmente, non sono comprese le spese di spedizione.
Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999