Fumisteriaonline.it - Interventi in Regime di Garanzia

Interventi in Regime di Garanzia


La garanzia 24 mesi è riservata solo al Cliente-Consumatore ed è applicata al prodotto che presenti un qualsivoglia difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

 
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, sostenuti.


Per usufruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) ricevuti insieme ai beni acquistati. Nessun danno può essere richiesto a Fumisteriaonline.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia che dipendono esclusivamente dal produttore.

 

Nel caso in cui Fumisteriaonline.it non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.