Bruciatore ceramico a gas Kal-fire 38x15

1.391,00 + IVA

  €2.140,00


Gratis
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

I VANTAGGI DI UN FOCOLARE A GAS
E' pratico e può essere installato praticamente ovunque, anche in locali ove non era possibile un camino a legna. E' pulito e non inquina: I focolari categoria B hanno un rendimento fino all' 85%. Con un telecomando accendo, regolo e spengo la fiamma in tutta sicurezza. Nel nord Europa oggi è il tipo di riscaldamento più diffuso. Ci sono 2 tipi di focolari a gas:tipo B e tipo C. Categoria B: sono i focolari con o senza vetro che prelevano l'aria per la combustione dalla stanza ed evacuano i fumi di scarico per una normale canna fumaria tipo un camino a legna. Categoria C: sono i focolari con vetro detti a "camera stagna" con uno speciale tubo coassiale, prelevano l'aria per la combustione dall'esterno ed evacuano i fumi di scarico. Oggi i focolari del tipo B che C sono sicurissimi: tutti certificati CE

Grande novità per il 2009: I bruciatori ceramici sono l'evoluzione dei bracieri a gas, sono modulari, questo vi da la possibilità collegare i vari moduli fino ad arrivare a ben 3 metri di fiamma con una sola centralina, il tutto comandato da un solo telecomando. La fiamma raggiunge temperature più elevate dei bracieri a gas e quindi il fuoco sembra ancora più reale, fiamme più gialle e meno azzurre. Inoltre i bruciatori ceramici non soffrono l'effetto "vento" le fiamme anche in presenza di forte vento non si spengono, quindi sono adatte anche da usare all'esterno, nel vostro giardino o terrazza. I bruciatori ceramici vengono forniti con legna ceramica, e telecomando bico programmabile. Potrete impostare l'ora di accensione e spegnimento in automatico . Un prodotto innovativo dove potrete dare libero sfogo alla vostra creatività.

Introduzione
I Bruciatori ceramici sono da incasso, da montare a filo base e possono essere utilizzati per recuperare vecchi camini a legna trasformandoli a gas o per dare libero sfogo alla creatività di un architetto.

Caratteristiche tecniche
- Possibilità di collegare i vari moduli ed ottenere una fiamma lunga 3 metri con una sola centralina!
- Bruciatore ceramico ancora più realistico che difficilmente si può distinguere da un focolare a legna.
- Non soffre il vento, quindi si può montare anche all'esterno.
- Completamente programmabile tramite il suo telecomando, accensione e spegnimento automatico


Misure disponibili
 - cm. 380 x 140 x 69 h (quote massime)

Dati tecnici
- Tipo B focolare gas aperto, tiraggio naturale
- Scarico fumi:minimo 180mm massimo 250mm
-
Attacco gas: 1/2" posizionato sulla centralina
-
Distanza da materiali infiammabili: 50 cm
- Presa d'aria esterna: Norma UNI: 6cm2 per Kw, Consigliata min. 150cm2
- Controllo funzioni: Telecomanda Biko funzioni base
- Peso 12Kg
- Completo di: Legna ceramica con carboncini (standard), no sassolini bianchi


Scheda tecnica Metano
 - Potenza termica nominale: 2Kw 
 - Rendimento energetico: 20%
 - Consumo gas (max): 1,06 m3/h 

Scheda tecnica GpL
 - Potenza termica nominale: 1,8Kw
 - Rendimento energetico: 20%
 - Consumo gas (max):  0,37 m3/h media

Clicca qui per guardare il video dei bracieri ceramici Kal-Fire funzionanti!

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.